- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - FEBRUARY 07: Como 1907 coach Cesc Fabregas looks on before the Serie A match between Como 1907 and Juventus at Stadio G. Sinigaglia on February 07, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domenica alle 12:30 allo stadio Franchi arriva il Como di Cesc Fabregas. Il tecnico spagnolo ha parlato oggi in conferenza stampa, queste le sue dichiarazioni:
"Come tutte le partite sarà difficile. Non sempre si riesce ad arrivare al risultato giocando bene. Per questo dobbiamo alzare sempre di più il nostro livello, anche contro una squadra talentuosa come la Fiorentina, che si è rinforzata a gennaio con Fagioli e Zaniolo. La Fiorentina ha cambiato qualcosa, difende di più e ha qualità. Senza Kean ci saranno dei giocatori di movimento, difficili da marcare. All'andata l'avevamo limitato bene, a parte il gol"
"Io vedo un giocatore forte, in cui credo. Si deve adattare al nostro sistema, diverso da quello della Fiorentina. Lui deve fare la differenza per noi, domani vedremo se entrerà o partirà titolare. Moreno potrebbe essere convocato, ma è meglio essere cauti. Sergi Roberto invece va per le lunghe, mentre Gabrielloni ci sarà contro il Napoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA