- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Minuto numero 28 di Inter-Fiorentina: su un calcio d'angolo di Calhanoglu dalla sinistra stacca Lautaro e una deviazione di Pongracic inganna De Gea per il vantaggio dei padroni di casa. Protestano i giocatori viola, oggi in maglia bianca: il tiro dalla bandierina in questione, infatti, non andava assegnato ai nerazzurri.
Moreno, infatti, ha deviato il pallone crossato da Bastoni quando ormai la linea di fondo campo era già stata nettamente varcata dalla sfera. Un errore, questo, sottolineato anche da Dazn in presa diretta. Occorre riconoscere che l'Inter ha dominato in lungo e in largo nella prima mezz'ora, con almeno quattro nitide occasioni tra cui un palo di Carlos Augusto e una traversa di Lautaro, ma nella fattispecie ha beneficiato di una svista abbastanza evidente a livello arbitrale. LA CRONACA DELLA GARA
L'assistente non era ben posizionato di almeno una decina di metri, non può vedere la palla fuori, anche perché era dall'altra parte, un grave errore. Il Var non può intervenire dato che l'azione era conclusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA