- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VENICE, ITALY - APRIL 12: Head coach of Venezia Eusebio Di Francesco looks on prior the Serie A match between Venezia and Monza at Stadio Pier Luigi Penzo on April 12, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla partita che il suo Venezia giocherà contro la Fiorentina. Queste le sue parole raccolte da trivenetogoal.it:
Oggi parlare di futuro non ha senso, è prematuro, solo perché abbiamo una partita importante alle porte, abbiamo il desiderio forte di mantenere la Serie A. Un desiderio fortissimo. Tutto l’ambiente vedo che ha questo desiderio, ovunque vado me lo chiedono. Fiorentina? Abbiamo una squadra di fronte che ha tante soluzioni, specialmente in mezzo al campo, che si è rinforzata a gennaio e che ha sfiorato una finale europea. Ma noi dobbiamo giocare con il coltello fra i denti sapendo che abbiamo bisogno di vincere, migliorando quegli aspetti da migliorare, tenendo quelli positivi. Se ho recuperato tutti? Duncan no, faremo fatica a recuperarlo anche per le prossime gare. La prossima recuperiamo Sagrado. Kike Perez si è allenato da ieri con noi, ha dovuto fare qualche giorno di controlli per capire come gestire quel colpo subito con il Torino. Che Fiorentina troveremo? Avrà voglia di rifarsi immediatamente, ha detto Palladino che cercheranno di vincere tutte e tre le partite. Sicuramente hanno giocato da poco, ma sono abituati
© RIPRODUZIONE RISERVATA