02:55 min

news viola

Da quanto tempo Adli non giocava titolare in campionato con la Fiorentina

Redazione VN
Il francese torna dal primo minuti dopo mesi tra infortunio e panchina

All'annuncio delle formazioni ufficiali di Empoli-Fiorentina ecco una bella notizia per Yacine Adli: il francese in prestito con diritto di riscatto dal Milan, che dalla fine di gennaio in poi è stato alle prese con un brutto problema al piede, torna titolare in campionato dopo tre mesi. Era infatti dal 26 gennaio, Lazio-Fiorentina 1-2 aperta proprio da una rete di Adli che il numero 29 non faceva parte degli 11 titolari.

Adli ha giocato anche l'andata dei quarti di finale di Conference League contro il Celje dal 1' , era il 10 aprile, ma in campionato l'attesa si è protratta a tre mesi e un giorno: le ultime partite di campionato saranno importanti per capire cosa succederà in estate, se il francese ritornerà al Milan proprietario del suo cartellino oppure rimarrà a Firenze.

Sette giri d'orologio e subito gol per Adli contro l'Empoli: grande azione, assist di Gudmundsson e conclusione all'angolino basso nell'uno contro uno con il portiere a coronamento di un grande inserimento! LA CRONACA LIVE