- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SHREWSBURY, ENGLAND - DECEMBER 12: Panathinaikos Fotis Ioannidis during their UEFA Conference League against The New Saints at The New Meadow, Shrewsbury (Photo by Carl Recine/Getty Images)
La Fiorentina ha mosso i primi passi per Fotis Ioannidis, attaccante classe 2000 del Panathinaikos, incrociato nell'arco della scorsa stagione in Conference League. Il club viola, secondo quanto si legge su Europacalcio, avrebbe avviato contatti preliminari con l’entourage del calciatore per valutarne l’ingaggio in vista della prossima stagione.
Tuttavia, la trattativa si preannuncia complessa. Durante un incontro con l’agente del giocatore, il Panathinaikos ha fatto sapere di non essere disposto a trattare per meno di 20 milioni di euro. Una cifra che la Fiorentina, nonostante riconosca le qualità del centravanti (autore di 11 reti nell’ultima stagione), considera eccessiva rispetto al valore attuale.
La posizione della società gigliata è chiara: non si andrà oltre i 10-12 milioni, eventualmente comprensivi di bonus. Una distanza che al momento blocca ogni ulteriore passo ufficiale, a meno di un deciso cambio di rotta da parte del club greco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA