Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Consiglio di Lega: tutte le date plausibili per il recupero di Fiorentina-Inter

malore Bove
Dopo il sospiro di sollievo per Bove, ecco le ultime notizie relative ad una partita che dovrà comunque essere terminata
Redazione VN

Nel pomeriggio di oggi è stato indetto un consiglio di Lega al fine di occuparsi di quanto viene dopo la notizia dello scampato pericolo per Edoardo Bove: il recupero di Fiorentina-Inter, sospesa e rinviata a data da destinarsi per via del malore occorso al 22enne. Emergono alcune date plausibili per giocare, ripartendo dal 17esimo minuto del primo tempo: il 12 e il 19 febbraio 2025. 

Queste due date dovrebbero essere disponibili, a meno che una delle due squadre non debba giocare i playoff della rispettiva competizione europea, Conference League per i viola e Champions League per i nerazzurri. Entrambe le squadre al momento sono virtualmente agli ottavi in maniera diretta, ma la certezza si avrà solo successivamente.


Se Fiorentina ed Inter fossero eliminate agli ottavi di finale di Coppa Italia, non molto probabile ma possibile, si sbloccherebbero anche gli slot del 5 e del 26 febbraio. 

Il resto del calendario resta invariato, a partire da Fiorentina-Empoli di mercoledì, valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. La gara si svolgerà regolarmente al Franchi con fischio d'inizio alle ore 21. Anche questo sarà argomento all'ordine del giorno.

tutte le notizie di