- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Carlo Conti scherza: “Kean in Arabia? Ho un’idea per scongiurare la partenza”
Carlo Conti, noto presentatore e tifoso viola, è Magnifico Messere alla finale del calcio storico: ecco le sue parole in chiave viola ai microfoni dei media presenti, tra cui Violanews.
Sono felice che torni Pioli prima di tutto. Un grandissimo uomo prima che un grande allenatore. Quando morì Astori seppe gestire la situazione in un momento difficilissimo. Ritorna nella "sua" città con l'entusiasmo di un fiorentino acquisito. Mi pare che stiano facendo una grande campagna acquisti e mi piace molto questa idea di acquistare tanti italiani. Viti e Fazzini tifosi viola? Non so se questo è positivo ma penso di sì perché hanno sempre avuto tatuato il giglio sul petto.
Tanti avevano paura che lo invitassi a Sanremo perché l'avrei distratto. Io gli direi "ciccio a Firenze si sta bene, resta qui". Potremmo fare a cambio, il colore è più o meno lo stesso, mi metto le treccine e vado io al suo posto. A quell'età non penso che i soldi siano la cosa più importante. Conta anche essere amato e stare bene. Farà sicuramente la scelta migliore.
Ci tenevo molto per la sua storia personale, e sul palco ha dimostrato intelligenza e sensibilità. Ha pensato subito agli altri che non hanno la fortuna che ha avuto lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA