- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 greets the fans after of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
(ANSA) - BOLOGNA, 27 MAG -L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica allestita in Salaborsa per celebrare la vittoria della Coppa Italia da parte dei rossoblù, avvenuta lo scorso 14 maggio. Fenucci ha confermato che il club è al lavoro per prolungare l’accordo con l’ex tecnico della Fiorentina:
“La volontà, da entrambe le parti, è quella di continuare insieme. Il contratto c’è già e ci sono tutti i presupposti per allungarlo. Vogliamo costruire un rapporto più duraturo e Italiano si è sempre detto entusiasta del progetto Bologna.”
Pur riconoscendo la necessità di sistemare ancora alcuni aspetti, l’ad rossoblù ha espresso ottimismo: “Ci sono cose da definire, ma speriamo di arrivare presto a un accordo definitivo.” Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra le parti, alimentando le speranze per una chiusura positiva a breve. Fenucci ha poi ribadito l’impegno della società nel dare continuità al progetto tecnico:“Non dobbiamo spegnere l’entusiasmo dei tifosi. Vogliamo proseguire con il bel gioco e con passione. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva, trattenendo i giocatori più importanti. Naturalmente, nel mercato nulla è certo, ma in caso di cessioni ogni risorsa sarà reinvestita.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA