- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 16 SETTEMBRE 2015
L'ex attaccante viola Ciccio Baiano ha parlato a NewsSuperscommesse.it, della gara di ritorno della semifinale di Conference League tra Fiorentina e Betis di stasera al Franchi. Ecco le sue dichiarazioni:
"Mi aspetto una grande partita da parte di tutta la squadra viola, a cominciare da Kean, che è un calciatore determinante, e da Gudmundsson, altro giocatore che può fare la differenza in qualsiasi momento del match. La gara di stasera sarà difficilissima, perché il Betis in attacco è molto forte, se ha campo e spazi può mettere in grande difficoltà chiunque. Servirà una squadra accorta, che non permetta giocate in contropiede da parte degli avversari. La qualificazione è ancora aperta perché, se la Fiorentina riuscirà ad imporre il proprio gioco, il Betis potrà passare una brutta serata nella bolgia del Franchi"
"Le partite le dovrà vincere per forza e se ci riuscirà allora avrà grosse chance di qualificarsi in Europa la prossima stagione, ma davanti alla Fiorentina ci sono tante altre squadre. Il destino non è più nelle mani della squadra viola. La formazione di Palladino dovrà fare il massimo, sperando però che le altre inciampino tra scontri diretti e gare, sulla carta, abbordabili. Solo così il club viola potrà scavalcare qualche diretta concorrente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA