news viola

Tutti pazzi per Castrovilli: Juventus pronta a sacrificare McKennie

TURIN, ITALY - JANUARY 24: Weston McKennie of Juventus celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus vuole Gaetano Castrovilli ed è pronta alla maxi offerta, mettendo sul piatto il giovane americano

Redazione VN

Gaetano Castrovilli è un pupillo di Rocco Commisso, uno dei fiori all'occhiello della Fiorentina e del calcio italiano del futuro. Nonostante in questa stagione non stia brillando, i fari sono sempre puntati su di lui, e molte squadre sono pronte al grande investimento.

Come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus è la squadra più interessata al giocatore, e sarebbe pronta a mettere sul piatto una maxi offerta, includendo Weston McKennie, centrocampista americano appena riscattato dallo Schalke04 e parecchi soldi. Dall'estero, si muove anche l'Everton di Carlo Ancelotti. Non sono ancora arrivate offerte ufficiali nella sede viola, che in questo momento vorrebbe provare a rinnovare per la seconda volta il contratto al centrocampista pugliese, che in questo momento vede la scadenza nel 2024.

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di