Entro la scadenza del termine di gara - ieri, 11 dicembre alle ore 13 - hanno presentato offerte due concorrenti:
1 ) C.D.S costruzioni s.p.a. Brescia
2) costituendo R.T.I. (raggruppamento temporaneo di imprese ) con capogruppo COBAR s.p.a Bari e SAC s.p.a Roma.
La commissione giudicatrice è composta da tre membri: ing. Filippo Cioni (presidente), arch. Giorgio Caselli, ing. Giacomo Parenti.
La commissione si è riunita oggi in seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche e prosegue subito il suo lavoro per l’esame della documentazione contenuta nelle offerte tecniche.
Una volta conclusa questa fase, sarà individuata una data per comunicare il punteggio assegnato alle offerte tecniche e procedere all’apertura delle offerte economiche.
Il bando di gara prevede l’aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa. Su un punteggio complessivo di 100, il prezzo vale 10 punti, il tempo 10 punti e l’offerta tecnica 80 punti.
Sarà quindi stabilita la migliore offerta e l’ufficio gare potrà effettuare le verifiche amministrative propedeutiche all’aggiudicazione, che dovrà avvenire entro il 31/12/2023.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA