Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Trevisani: “Non andare in finale sarebbe un suicidio. Cabral sarà una certezza”

Cabral
Trevisani su Cabral: "Sono convinto che un giorno sarà titolare. Può diventare un punto di riferimento di questa squadra"

Redazione VN

Riccardo Trevisani, noto giornalista e telecronista Mediaset, è intervenuto al Pentasport per dire la sua dopo la vittoria della Cremonese  contro la Roma. Ecco le sue parole:

La Cremonese vince già con il nome, viene sottovalutato. La Fiorentina però non farà lo stesso errore. Inoltre ha la partita doppia e non arrivare in finale sarebbe un suicidio. Io ho grande fiducia nella Fiorentina, anche se ci sono problemi di organico. Non mi sono piaciute certe scelte di turnover, cambiare troppo fa perdere certezze. Nico Gonzalez? Giocatore di livello superiore come Barak e Amrabat quando è al meglio. C'è bisogno di Milenkovic, Biraghi, ma anche di Dodò che è molto meglio di questo. Cabral? Sono convinto che un giorno sarà titolare. Può diventare un punto di riferimento di questa squadra, mentre Jovic è troppo discontinuo e poi non è un centravanti. Gli attaccati di valore, con un allenatore bravo, il loro valore aumentano. Amrabat? Il buonsenso è sempre la soluzione migliore. Lui serve alla Fiorentina e viceversa. Ci sta avere dei dubbi, ma non bisogna mai esagerare. Guardate a Zaniolo a Roma

Trevisani: “Non andare in finale sarebbe un suicidio. Cabral sarà una certezza”- immagine 2
tutte le notizie di