Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tosto: “Potenziale viola inespresso. Salernitana? Ecco dove fare attenzione”

Italiano
"Rincorsa europea? La Fiorentina ha espresso solo il 65% del suo potenziale, per questo può solo che migliorare la sua media punti."

Redazione VN

L'ex calciatore e attuale dirigente sportivo, Vittorio Tosto, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno in vista della partita di domani al Franchi:

La Salernitana è una squadra in salute che ha un entusiasmo enorme. I campani sono una realtà completamente diversa rispetto allo scorso anno. Pericoli per domani? Nell'ultima trasferta, la Salernitana ha battuto la Lazio con grandi meriti. E' una squadra che sa attendere e riesce ad aggredirti. Hanno una grandissima condizione fisica e negli ultimi 20' possono far male. Se la partita domani non si sblocca e si arriva sul finale di gara, la favorita per una vittoria sarebbe proprio la squadra granata. Rincorsa europea? La Fiorentina ha espresso solo il 65% del suo potenziale, per questo può solo che migliorare la sua media punti. Può rosicchiare punti a tante squadre che stanno davanti, i viola hanno tutto per potersi riprendere.

Tosto: “Potenziale viola inespresso. Salernitana? Ecco dove fare attenzione”- immagine 2
tutte le notizie di