Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Viola in Nazionale

Torreira: “Dobbiamo qualificarci ai Mondiali. Il CT ha il nostro rispetto”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Lucas Torreira of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lucas Torreira ha parlato della partite che dovrà affrontare con la maglia della nazionale in vista dei Mondiali

Redazione VN

Lucas Torreira, centrocampista della Fiorentina e della nazionale uruguaiana, ha parlato a Canal 10 delle prossime partite che dovrà affrontare con la maglia dell'Uruguay per qualificarsi ai Mondiali in Qatar:

Nelle ultime due partite la nostra immagine non è stata la migliore: dobbiamo migliorare in poco tempo perché il margine per qualificarsi ai Mondiali è ristretto. Altre Nazionali sono cresciute, ma cercheremo di affrontarle mettendo tutto in campo. Inizialmente eravamo nervosi perché non avevamo capito la situazione di Tabarez, poi ci siamo scambiati qualche messaggio con lo staff e abbiamo compreso. Il ct ha il nostro rispetto totale, ogni volta che giochiamo cerchiamo di fare il massimo per rappresentare l’Uruguay. Il momento non è dei più facili, ma vogliamo uscire da questa situazione.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di