news viola

Torino-Fiorentina, pagelle VN: viola horror show, non si salva nessuno

Simone Bargellini

TERRACCIANO 4,5: Trascorre il primo tempo a raccogliere palloni dalla rete, senza riuscire a metterci pezze. Saltato come un birillo sia da Brekalo che da Sanabria.

ODRIOZOLA 5: Coinvolto, seppur in piccola parte, negli svarioni difensivi sui gol granata. Bravissimo al 26' nell'andarsene con tunnel su Vojvoda, poi un bel pallone in mezzo per Vlahovic. Perde il duello con Vojvoda.

MILENKOVIC 4: Deconcentrato e titubante, da un suo tocco sbagliato nasce l'azione dell'1-0. Costantemente fuori posizione, non c'è con la testa.

IGOR (dal 46') 4,5: Si allinea al clima della partita e buca completamente l'intervento nell'azione del 4-0. Svirgola un pallone da cui poteva arrivare anche il quinto.

BIRAGHI 4,5: Lascia Singo tutto solo di incornare per l'1-0. Dalla sua parte nasce anche l'azione del raddoppio. Prova il tiro in un paio di situazioni, colpendo in pieno l'avversario di turno.

BONAVENTURA 5: Almeno la testa la mette sulla partita, anche se ci sono poche idee.

TORREIRA 5: Come Bonaventura. Rimane vagamente lucido nella desolazione generale.

CASTROVILLI 4,5: Leggero e sempre fine a se stesso. E' lento nell'accorgersi che Singo è stato lasciato solo da Biraghi in area, e quando si muove non c'è più niente da fare. Dal 73' MALEH sv

CALLEJON 4: Il retropassaggio sciagurato che manda in porta Brekalo e chiude definitivamente la partita è una cosa inguardabile. E per il resto non compiccia nulla. Dal 46' SAPONARA 5: Entra col risultato già indirizzato. Subito un bello spunto personale, anche se poi il tiro è centrale.

VLAHOVIC 4,5: Francobollato da Bremer, capisce subito che non sarà una serata semplice. Al 26' la prima (e unica) palla in area, gira col destro ma centrale. Alla distanza sembra quasi deprimersi e smette di lottare. Dal 73' KOKORIN sv

GONZALEZ 5: Preso a calci fin dai primi minuti. Sbaglia al 25' quando si libera in area e poi cerca una sterile soluzione in porta anzichè il cross per Vlahovic. E' uno dei pochi a trovare qualche spunto e ad andare vicino al gol con il colpo di testa a metà ripresa. Ma quella rabona sul 4-0 grida vendetta.  Dal 78' IKONE sv: Esordio amaro nella partita peggiore della stagione.

tutte le notizie di