Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tiribocchi: “La Fiorentina deve ripartire da Italiano, Cabral merita fiducia”

tiribocchi
L'opinione del "Tir"

Redazione VN

Simone Tiribocchi, opinionista di Dazn, parla di Roma-Fiorentina, lui che l'ha commentata, ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:

"La partita è stata segnata dall'espulsione. Ma la Fiorentina ha fatto un buon possesso palla. Davanti la viola fatica, ma a me Cabral piace. Se la fiducia data a Jovic l'avessero data al brasiliano si parlerebbe di altro. Ieri Italiano mi è piaciuto, le sue mosse del secondo tempo hanno funzionato. Italiano davanti vuole una punta di peso, da quando allena allo Spezia fino a Vlahovic. Forse il serbo non si sposa benissimo con Italiano."

Cabral

Sul mercato e le coppe: "Dipende che ambizioni hai. La Fiorentina è lontana dalle prime sette. La Fiorentina è una squadra completa, se cominciano a segnare le punte e rientrano gli esterni è una buona squadra. La cosa sicura è che bisogna tenere Italiano, è lui la chiave della Fiorentina. Dodò ieri fa un errore di tenuta mentale, forse non riesce a tenere la pressione. Quando si va in campo bisogna dare il massimo in ogni competizione. Magari ecco, se fossi in Italiano farei de turnover in campionato rispetto alle coppe.

tutte le notizie di