Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tiribocchi: “A Kean dico di sì. Ma Ngonge potrà veramente fare la differenza?”

Tiribocchi: “A Kean dico di sì. Ma Ngonge potrà veramente fare la differenza?” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante dell'Atalanta, Simone Tiribocchi, ha parlato della prova di ieri della Fiorentina e delle voci di mercato
Redazione VN

L'ex attaccante e attuale opinionista sportivo, Simone Tiribocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della prova di ieri della Fiorentina e di alcune voci di mercato attorno ai viola. Queste le sue parole:

Ieri è stata una partita molto bella, maschia si potrebbe definire, giocata bene da entrambe. Chiuderla ai rigori è stato giusto, perché chiunque passava se lo sarebbe meritato. Fiorentina evoluta? Italiano è cresciuto, perché ricordiamo che è partito dal 4-3-3 fino ad arrivare alla prova di ieri dove si è adattato in base a chi aveva a disposizione. Kayode ha fatto una grande prova ieri. Ha sbagliato un gol pesante, ma la sua prestazione non viene messa in discussione. Adesso inizia la fase più importante dell'anno e riuscire a riposare i giocatori chiave sarà fondamentale. Nei tempi supplementari la Fiorentina sembrava più stanca del Bologna, ma ci ha messo qualcosa in più a livello caratteriale. Kean in viola? Sì, perché è un giocatore forte ad attaccare la profondità e con grande fisicità. Può darti delle alternative davanti e permetterti di giocare anche con il doppio attaccante. Ikoné non ha fatto bene fino ad oggi. Sembra sempre che possa esplodere, ma alla fine non ci riesce mai. Si vede che non è sereno mentalmente A livello di caratteristiche però non so quanto sia diverso da Ngonge. A gennaio devi prendere giocatori che ti possano garantire qualcosa fin da subito e lui non sono sicuro che possa farlo, anche se è molto più bravo del francese tra le linee.


Tiribocchi: “A Kean dico di sì. Ma Ngonge potrà veramente fare la differenza?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.