- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
DOHA, QATAR - DECEMBER 10: Sofyan Amrabat of Morocco reacts during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Morocco and Portugal at Al Thumama Stadium on December 10, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Oggi ai microfoni del Pentasport è intervenuto un tifoso viola presente al Mondiale in Qatar, Massimo Salvini, il quale ha espresso le sue opinioni sulla Fiorentina. Di seguito le sue parole:
"Sono di Firenze e dal 2017 sono a Doha per un progetto, la costruzione dello stadio Al-Bayt. Sono tifoso da sempre, da piccolo seguivo la Viola in Curva Fiesole. Negli stadi il clima è qualcosa di unico e anche qui in Qatar il calcio è molto seguito. Il Marocco è la squadra che mi ha sorpreso di più. Amrabat è un vero leader grazie alla scuola di Italiano, che lo ha aiutato a migliorarsi e fatto diventare un mastino del centrocampo. Io concordo con Commisso, si vince costruendo una struttura che prepara i giocatori al meglio e ovviamente il lavoro di squadra può rendere grande la viola. Amrabat per me è incedibile. Se in questo Mondiale lo vediamo protagonista con la sua nazionale, deve ringraziare anche la Fiorentina. La squadra viola sta crescendo, di conseguenza mi aspetto rinforzi importanti dal mercato di gennaio. La Fiorentina può sorprendere in campionato come sta facendo il Marocco al Mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA