00:19 min

news viola

Terracciano: “Firenze è la mia seconda casa. Rimane il rammarico delle finali”

Redazione VN

"Sono fiero del mio percorso e ogni anno dobbiamo alzare l'asticella. La gara con il Twente? Ho lavorato duro per giocare queste partite. Il percorso in Conference e in Coppa Italia ci ha regalato grosse emozioni"

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole su questo ritiro al Viola Park e non solo:

Sono contento di essere qui al Viola Park. Emozioni bellissime per tutti noi. Questo centro sportivo è qualcosa di mai visto prima. La stagione dell'anno scorso è stata molto lungo ma mi ha fatto crescere. Abbiamo fatto il massimo, anche se non abbiamo portato a casa un trofeo. Savorani? Un piacere allenarsi con lui. Un preparatore famoso che conoscono tutti. Ci stiamo allenando senza guanti per aumentare la sensibilità con il pallone. Ormai questa è la mia seconda casa, sto benissimo. Sono fiero del mio percorso e ogni anno dobbiamo alzare l'asticella. La gara con il Twente? Ho lavorato duro per giocare queste partite. Il percorso in Conference e in Coppa Italia ci ha regalato grosse emozioni.