Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tegola per Thiago Motta. Un suo “pupillo” rischia di saltare la Fiorentina

Tegola per Thiago Motta. Un suo “pupillo” rischia di saltare la Fiorentina - immagine 1
Come ultima novità, Thiago Motta perde Ndoye per 6 settimane. L'esterno ex Basilea è a serio rischio per la gara con la Fiorentina di Coppa Italia
Redazione VN

Il Bologna, sul proprio sito ha comunicato la situazione che riguardano gli infortunati. Come ultima novità, Thiago Motta perde Ndoye per 6 settimane. L'esterno ex Basilea è a serio rischio per la gara con la Fiorentina di Coppa Italia:

Prosegue la preparazione a Udinese-Bologna: oggi la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico con partitella. Differenziato per Jesper Karlsson. Gli esami cui è stato sottoposto Dan Ndoye hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra, con tempi di recupero di 6 settimane


Tegola per Thiago Motta. Un suo “pupillo” rischia di saltare la Fiorentina- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.