Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tavano: “Italiano può far sognare l’Europa. Sabato sarà una partita aperta”

Tavano: “Italiano può far sognare l’Europa. Sabato sarà una partita aperta”

Francesco Tavano, ex bomber dell'Empoli, commenta così il match tra le due squadre toscane, parlando anche del futuro di Vlahovic

Redazione VN

Francesco Tavano, ex giocatore dell'Empoli, commenta così a Radio Bruno l'imminente sfida contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:

La Fiorentina sta facendo molto bene, gioca un gran calcio e la squadra è entrata subito sui meccanismi dell'allenatore. Italiano è l'uomo giusto per riportare la Fiorentina in Europa. Prepara sempre le partite alla perfezione. I Viola possono essere la sorpresa di questa Serie A. Andreazzoli, guardando i risultati, stanno facendo molto bene. Sabato sarà una partita spettacolare, se la giocheranno a viso aperto. L'attacco dell'Empoli è giovane e molto forte. Vlahovic? Sta facendo un annata incredibile. Avrà un gran futuro, a Gennaio farebbe bene a rimanere.

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

tutte le notizie di