Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Stroppa: “Serve continuità per la svolta, Messias può ambire a grandi palcoscenici”

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images

Le parole del tecnico del Crotone che guarda già alla Fiorentina per dare continuità alla compagine calabrese

Redazione VN

Giovanni Stroppa ha commentato la convincente vittoria odierna del suo Crotone, sul Benevento. Queste le sue parole a SkySport, in vista della Fiorentina:

Dobbiamo dare continuità perché sia la svolta. Stiamo cercando di raccogliere punti con le prestazioni, non è facile quando non ci riesci. Devo fare i complimenti ai ragazzi per il risultato e per come hanno interpretato la gara. Con le grandi dobbiamo approfittare dei momenti, come nel pareggio con la Juve. Da tempo ci mancano diversi titolari, elementi importanti. Oggi abbiamo fatto bene e siamo stati fortunati in qualche circostanza. Messias? La prima volta ho pensato che qualcuno si fosse distratto. Ho fatto i complimenti ai nostri dirigenti, che lo hanno ingaggiato. Può ambire a grandi palcoscenici. Sta facendo meglio quest’anno che in quello precedente: è sempre più concreto davanti alla porta. Il mercato? La storia insegna che qui si valorizzano i giovani. Vivo qui da tre anni, per fare calcio Crotone è l’ambiente ideale. La partita di oggi può essere una fotografia diversa di quello che possiamo essere. Vedremo nelle prossime settimane.

 CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 25: Crotone's coach Giovanni Stroppa reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Crotone at Sardegna Arena on October 25, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di