Stovini: “Rimonta inammissibile, ma Iachini non c’entra niente”

Il duro commento dell’ex difensore e tifosi viola Lorenzo Stovini

di Redazione VN
Iachini-fiorentina

Intervenuto a Lady Radio, l’ex difensore, nonché tifoso viola, Lorenzo Stovini, ha parlato così del difficile momento della Fiorentina:

Una squadra avanti 2-0 non può farsi rimontare, è inammissibile. Tutti criticano Iachini, ma la difesa era quella titolare, eppure è stata imbarazzante. La squadra ha avuto un atteggiamento sbagliato e lo Spezia avrebbe meritato i tre punti. Rapporto tra allenatore e squadra? Se vinci 2-0, non si fanno figure come quella di Cesena, anche se sei in rotta col mister. Iachini non c’entra niente. La gara contro l’Udinese non sarà per niente facile. La rosa è ottima, ma i giocatori devono essere schierati nei loro ruoli. Non è stato acquistato un attaccante, ma ce ne sono tre. Uno deve sempre partire titolare.

Stovini a VN: “Una partita così dà brutte sensazioni. La rosa è ottima, ma Iachini…”

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

    Io penso che quando una squadra fa una prestazione come quella vista a La Spezia la colpa è della società tutta. Una squadra senza anima ci si fa prendere a pallate da tutti ma facciamo festa. Il buon beppe è questo non c’è nulla da fare. Commisso Lo ha voluto riconfermare poi però il regista e l’attaccante non sono arrivati. Cavolo se lo riconfermi e ci credi fallo fino in fondo.ci sono ottimi giocatori a giro basta saperli vedere non esistono solo piatek o milik o torreira e via dicendo. Io sinceramente vorrei sarri ma ormai non ci credo più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 1 mese fa

    Io voglio essere ottimista nel senso che non hanno esonerato il buon Iachini in quanto Sarri non si è liberato ancora dalla Juve appena lo farà dopo l’Udinese aldilà del risultato subentrerà accetto scommesse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ForzaViolaSempre - 1 mese fa

    stai a vedere che è colpa di noi tifosi….ora Iachini ha annullato l’allenamento così ha l’alibi già pronto, invece di fare l’allenamento sta buttando giù una bozza di conferenza stampa dopo la sconfitta o il pareggio con l’udinese dicendo che mentre lui annullava l’allenamento l’udinese stava facendo doppia seduta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lusoviola - 1 mese fa

    Una dichiarazione così è inammissibile…
    Prima dice che non è colpa di Iachini, poi che i giocatori vanno messi nei loro ruoli,
    Deciditi Stovini.
    A Torino sponda Juve hanno vinto il campionato e hanno cambiato allenatore con una decisione rapida, discutibile forse, ma è stato fatto.
    La partita con lo Spezia è stata una cosa inguardabile ma non riusciamo neanche dopo una prestazione del genere a prendere decisioni rapide e radicali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 1 mese fa

    Se ne intende di cose inammissibili lui è! Essere rimontati ci sta soprattutto agli inizi del campionato o contro una squadra forte, quello che è inammissibile è il mercato fatto appena concluso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy