Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Stovini: “Fiorentina, attenta all’Empoli. Quarta? Difficile lasciarlo in difesa”

Stovini
"La gara con l'Empoli? Una partita difficile, con l'Empoli che ancora non è spacciato. Poi è un derby e quindi serve una massima attenzione. Bisogna evitare errori banali"
Redazione VN

Lorenzo Stovini, ex difensore dell'Empoli, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla prossima gara della Fiorentina:

Scommesse? Una cosa non nuova, già successa e che succederà. Le solite sconfitte del mondo del calcio, ma non è una novità e questo mi lascia indifferente. Questi ragazzi, giovani, pagheranno le loro colpe ma il problema andrà avanti. Al giorno d'oggi i ragazzi giovani guadagnano subito grandi cifre e questa potrebbe essere una motivazione. Colpa del sistema calcio?Non credo sia colpa del procuratore. Le colpe possono essere svariate, ma credo sia un problema dovuto allo stile di vita e non al sistema calcio. La Fiorentina di Italiano? Partita benissimo ed è un piacere vederla giocare. Adesso bisogna dare continuità e sembra aver trovato una quadra. Vincere con l'Empoli per dare una convinzione diversa e tentare di fare qualcosa di importante. Aspettando le punte, che daranno la loro mano. La gara con l'Empoli? Una partita difficile, con l'Empoli che ancora non è spacciato. Poi è un derby e quindi serve una massima attenzione. Bisogna evitare errori banali. Ranieri e Quarta? Luca è stato molto bravo a ribaltare la sua situazione. Quarta non mi sembra un difensore, ma invece si sta di mostrando un regista-trequartista, non so. Nzola e Beltran? Giocatori buoni, ma non saprei su chi puntare. Mi piacerebbe vedere Beltran all'opera.


Stovini: “Fiorentina, attenta all’Empoli. Quarta? Difficile lasciarlo in difesa”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.