Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Stellini: “Italiano è la sorpresa del calcio italiano. Amrabat? Deve adattarsi”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: FC Internazionale assistant coach Cristian Stellini reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina  and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 05, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il parere dell'ex allenatore in seconda dell'Inter

Redazione VN

Cristian Stellini, ex calciatore del Genoa ed allenatore del Genoa Primavera, ha parlato della partita di domani a microfoni di Lady Radio:

"Il Genoa ha ribaltato una partita difficile, ma vedo la Fiorentina un po’ più avanti. Ma i rossoblù giocano in casa con il pubblico che gioca un ruolo importante. Ballardini è un’icona per il Genoa, nei momenti difficili torna sempre utile. Ha sempre portato la nave in porto facendo molto bene. Questa può essere una stagione ricca di motivazioni per lui, per imporsi come ha fatto a suo tempo Gasperini cercando di portare a termine il lavoro. Italiano è la vera sorpresa del calcio italiano. E’ arrivato in Serie A con lo Spezia facendo un campionato straordinario. Adesso, dopo tre giornate la Fiorentina ha già cambiato volto. Una squadra aggressiva che gioca a viso aperto. Attacco viola? Callejon si è calato molto bene nella mentalità di Italiano, sta ritrovando il ritmo e può essere molto utile. Nico e Vlahovic invece sono due super giocatori. Amrabat? Deve capire che non può giocare il suo calcio, ma quello di Vincenzo Italiano. Deve calarsi nelle idee del mister. Il suo recupero dipende più da lui che da Italiano, i giocatori forti si adattano"

 GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO AMRABAT
tutte le notizie di