Si disputerà questa notte il discusso incontro fra Argentina e Bolivia valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Il ct Scaloni non ha voluto dare particolari indicazioni di formazione, confermando però la titolarità fra i pali di Juan Musso dell'Atalanta. Con lui, l'altro italiano titolare fra gli 8 a disposizione sarà Lautaro Martinez dell'Inter.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Nazionali
Stanotte in campo l’Argentina: le ultime su Nico Gonzalez e la formazione
Il fischio d'inizio al Monumental di Buenos Aires è fissato per 01:30 di notte ora italiana. Nico Gonzalez verso la panchina
Si gioca qualche chance dall'inizio anche il viola Nico Gonzalez, che potrebbe partire come esterno sinistro nel 4-4-2. Ma al momento il Papu Gomez sembra in netto vantaggio rispetto all'ala della Fiorentina. Più probabile che Gonzalez possa trovare spazio a gara in corso. Il fischio d'inizio al Monumental di Buenos Aires è fissato per 01:30 di notte ora italiana. Questa la probabile formazione dell'Argentina:
LEGGI ANCHE
ARGENTINA (4-4-2) - Musso; Montiel, Pezzella, Otamendi, Acuna; Di Maria, Paredes, De Paul, Papu Gomez; Messi, Lautaro Martinez. Commissario tecnico: Scaloni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA