Su Italiano: "Bisogna arrivare nelle finali, questa èè una piazza pesante. Ma Italiano sta dando tutto e lui combatte tutti i giorni, ha un gruppo di ragazzi spettacolare. Io cerco insieme ai nuovo ragazzi di creare la chimica giusta, per giocare bene. Kayode è giovane e gli aspetta tanta strada. Nzola ha portato peso e si adatta perfettamente a cosa chiede Italiano, fa respirare la squadra, è lui il pezzo del puzzle che mancava alla viola. Bonaventura sta facendo un grande inizio, collega tutti i reparti."
"Non sono qua per rispondere alle domande su Sabiri. Questo è un gruppo da Europa League, se nonda Champions. Tanti schemi e culture diverse, sono molto felice di tornare a giocare in Europa. Mi hanno dat0 una grande opportunità qui, dopo che ho sofferto nell'ultimo anno. Devi essere attento quando subentri in una squadra che funziona. Ho avuto il tempo di analizzare tutti i giocatori, ma non di minare le certezze dei ragazzi. Per adesso sono strafelice dei ragazzi. Le 24 ore in più non contano nulla, la stanchezza viene anche dalla testa. Adesso si gioca quasi 70 volte l'anno, le squadre sono attrezzate, abbiamo delle assenze e abbiamo abbastanza uomini di qualità. La Fiorentina non è andata in difficoltà all'inizio dell'anno come la stagione passata, è più cinica e concreta, stanno bene. Nuove idee e nuove rotazioni, ma credo nel lavoro, e nei nsotri ragazzi."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA