Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Stankovic (Conf): “Noi penalizzati dal gol nei primi minuti. Momento delicato”

dejan stankovic
Le parole in conferenza stampa del tecnico serbo della Sampdoria che torna sui momenti chiave della gara contro la Fiorentina

Redazione VN

Il tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 0-2 contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Sulla partita - "Quando lavori e prepari una gara e alla prima ripartenza prendi il gol comprometti tutto, dovevamo essere più furbi. C'era un giocatore a terra, Biraghi ha detto che non l'ha visto e gli credo perché è un ragazzo perbene. La Fiorentina è una squadra molto forte, abbiamo analizzato qualsiasi punto ed erano forti. A noi ha penalizzato un gol subito nei primi quattro minuti. Siamo stati poco pericolosi davanti, sto cercando di essere più pericoloso in avanti senza sbilanciarmi.

Sul momento delicato - "Mi spiace tanto perché mi trovo benissimo, sento l'appoggio di tutta la società, di tutti i ragazzi, affetto e supporto dei tifosi. È un momento delicato e ci servono i punti. Ancora una settimana e vediamo dove siamo. Gol su angolo? L'abbiamo preparata, ci vuole coraggio. Non possiamo buttare via i punti sui piazzati. Non do colpe a nessuno ma a me stesso. Mi metto davanti a tutti, in discussione. Ma anche i piazzati tirati a favore. Abbiamo preso una ripartenza da una punizione a favore. Dobbiamo fare i punti nelle prossime due partite".

Montevago - "L'ho scelto per avere più peso davanti contro i centrali fortissimi della Fiorentina, ha fatto il suo, ha resistito. Villar?

Qualsiasi giocatore avrebbe trovato le sue stesse difficoltà. Poteva gestire meglio qualche pallone ma in altri momenti ha fatto meglio. Giocando con cinque dietro cercavo qualità in mezzo al campo. Il modo di giocare lo conoscevamo prima della partita".

Stankovic (Conf): “Noi penalizzati dal gol nei primi minuti. Momento delicato”- immagine 2
tutte le notizie di