- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 29: Rocco Coomisso president of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Empoli and Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on September 29, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ivan Zazzaroni, sulle pagine del Corriere dello Sport, si sofferma sulla Fiorentina di Palladino dopo il pareggio contro la Juventus:
Con la solita spregiudicatissima Fiorentina di Palladino che - nonostante sia venuto a mancare l’unico centrocampista dinamico e tuttofare, Bove - insiste con i quattro attaccanti e la mediana brava ma lenta (Adli-Cataldi); con la Viola ottimistica di Raffa, dicevo, la Juve ha giocato una partita discreta, non la peggiore, ottenendo due volte il vantaggio, sempre con Thuram, ma facendosi raggiungere prima da Kean e poi da Sottil. Della Fiorentina posso dire tutto il bene possibile: Palladino ha un’idea molto chiara e precisa e insiste con quella. Non vuole snaturare la squadra proprio per infonderle sicurezza in ciò che fa, nel lavoro. Di sicuro ha bisogno di un sostituto di Bove. C’è però chi sostiene che Commisso non abbia intenzione di fermarsi a due acquisti, l’altro è Valentini
© RIPRODUZIONE RISERVATA