- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NAPLES, ITALY - MARCH 09: Giovanni Di Lorenzo of Napoli battles for possession with Nicolo Fagioli of Fiorentina during the Serie A match between Napoli and Fiorentina at the Stadio Diego Armando Maradona on March 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Fiorentina punta su tre uomini chiave, sotto osservazione anche del ct azzurro Spalletti: Kean, Fagioli e Zaniolo. Questi giocatori rappresentano il meglio del talento viola e sono fondamentali sia per la squadra che per il futuro della Nazionale, tra Nations League e Mondiali.
Kean è la forza offensiva, capace di fare la differenza con la sua potenza e il suo istinto da goleador. Fagioli, invece, è il regista, colui che con visione e qualità può inventare la giocata decisiva. Accanto a loro, Zaniolo, Beltran e Gudmundsson dovranno garantire estro e imprevedibilità, indipendentemente dal minutaggio.
Palladino e i tifosi si aspettano da questi uomini il colpo vincente, la giocata che può ribaltare la stagione. Contro il Panathinaikos e poi con la Juventus, saranno loro a dover accendere la scintilla per rilanciare la Fiorentina. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA