- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - DECEMBER 18: Nicolo’ Zaniolo of Atalanta BC looks on during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Cesena FC at Gewiss Stadium on December 18, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Fiorentina è vicina a riportare Nicolò Zaniolo a Firenze, mancando solo un ultimo dettaglio con il Galatasaray sulla percentuale di presenze che trasformerebbe il diritto di riscatto in obbligo. L’Atalanta ha già dato il via libera, soprattutto dopo l’arrivo di Daniel Maldini, e l’accordo con il giocatore è definito.
Parallelamente, la Fiorentina punta anche su Nicolò Fagioli per rinforzare il centrocampo,con contatti intensificati tra agenti e intermediari. Su di lui c’è anche l’interesse del Lipsia, e tutto dipenderà dalla formula gradita alla Juventus.
Zaniolo, una volta ufficializzato, sarà un rinforzo per la trequarti viola, aumentando la concorrenza con Colpani e offrendo una possibile alternativa a Kean nei momenti di necessità, soprattutto in vista degli impegni di Conference League. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA