- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COMO, ITALY - FEBRUARY 07: Dusan Vlahovic of Juventus looks on during the Serie A match between Como 1907 and Juventus at Stadio G. Sinigaglia on February 07, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tiene banco il caso Vlahovic tra le fila della Juventus. L'attaccante serbo, ex Fiorentina, ha perso il posto da titolare in favore di Kolo Muani e adesso la società bianconera deve capire come comportarsi con la prima punta. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, l'obiettivo del serbo sarebbe quello di andare in scadenza nella speranza di ricevere un rinnovo alle stesse cifre del contratto attuale (12mln).
Un po' lo stesso comportamento che lui e il suo agente Ristic hanno avuto a Firenze nel momento della trattativa di rinnovo con il club di Rocco Commisso. Giuntoli però vuole chiarezza, con un incontro fissato a fine marzo per deciderne il futuro. A quel punto Vlahovic dovrà uscire allo scoperto e spiegare alla dirigenza bianconera la decisione sul suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA