news viola

Vitoria Guimaraes: la probabile formazione anti-Fiorentina. Borges coi migliori

Vitoria esultanza
La probabile formazione del Vitoria Guimaraes contro la Fiorentina
Redazione VN

Contro la Fiorentina, il Vitória Guimarães si regalerà una notte molto importante, davanti a 30mila tifosi, con ampissime probabilità di formalizzare il passaggio agli ottavi di Conference League a prescindere dal risultato. I portoghesi hanno un punto in più della Viola e sono fin qui imbattuti.

Il Vitoria Guimaraes proverà a viver una notte da sogno contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il palcoscenico è pronto: 30mila persone saranno presenti questa sera (ore 21) all'Estádio D. Afonso Henriques. I portoghesi di Rui Borges partono avvantaggiati: 1 punto in più rispetto ai rivali viola.


Quale formazione schiererà il tecnico portoghese? Sicuramente la migliore a sua disposizione, data la delicatezza del match. In porta, secondo tutti i quotidiani, ci sarà Varela. Difesa a quattro, con Alberto Costa sulla destra (che sostituisce l'ex viola Bruno Gaspar, out fino al prossimo anno). Sulla fascia sinistra ecco Mendes; al centro Rivas e Fernandes. A centrocampo favoriti Silva, Manu e Samu. Davanti ci sono due defezioni, l'attacco è risicato: il tecnico si affida a Kaio Cesar, Gustavo Silva e Nuno Santos.

VITORIA GUIMARAES (4-3-3): Varela; Alberto Costa, Rivas, Fernandes, Mendes; Silva, Manu, Samu; Kaio Cesar, Gustavo Silva, Nuno Santos. ALL. Rui Borges

tutte le notizie di