© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport si sofferma sull'atteggiamento della che la Fiorentina di Palladino dovrà tenere nella sfida di domani:
Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport si sofferma sull'atteggiamento della che la Fiorentina di Palladino dovrà tenere nella sfida di domani:
Via il freno a mano, nel gioco e nella testa. La Fiorentina va all'attacco dell'Europa e proverà a farlo con qualità e coraggio. A viso aperto, senza perdere l'equilibrio, ma con la necessità di aggredire e ribaltare il Panathinaikos nel ritorno degli ottavi di Conference League. In più, sotto pressione, la formazione greca ha dimostrato di soffrire, e questo aspetto non può essere sottovalutato perché è bastato affondare per pochi minuti all'andata per metterli in difficoltà. Sulla fame e la fisicità di Moise Kean non ci sono dubbi perché è la certezza dell'attacco viola da agosto in poi. Cerca il ventesimo gol stagionale e vuole incidere nella partita in assoluto più complicata fino ad ora. Su come supportarlo sono invece ancora aperte diverse soluzioni e Palladino sta cercando la migliore. Dalle immagini trapelate ieri dal Viola Park in prima fila, dietro al centravanti, c'era Albert Gudmundsson ma tutto è ancora aperto perché anche Beltran e Zaniolo scalpitano. La decisione definitiva arriverà dopo la rifinitura di questa mattina ed è vietato sbagliare perché serve vincere con almeno due gol di scarto per qualificarsi al turno successivo dopo il 3-2 dell'andata ad Atene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA