- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Nicolo' Fagioli of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La sconfitta contro il Como fa ancora male e non poco. La Fiorentina di Raffaele Palladino è chiamata a una reazione sul campo del Verona, soprattutto i risultati negativi delle concorrenti per dare una scossa alla classifica e rilanciarsi verso l'Europa che conta. E lo dovrà fare, inserendo i nuovi giocatori arrivati a gennaio e dimostrando di saper vincere anche contro squadre sulla carta inferiori.
I dubbi di Raffaele Palladino partono dal modulo, con il 4-2-3-1 favorito sul 4-4-2 difensivo ma che potrebbe prendere forma a gara incorso. In porta gioca De Gea, con Dodò sulla destra, Comuzzo al posto di Pongracic, Ranieri e Parisi che prende il posto dello squalificato Gosens. In mezzo al campo grande ballottaggio con la coppia Cataldi-Mandragora che potrebbe avere la meglio su Fagioli-Richardson. In attacco dentro tutti. Folorunsho a sinistra, Zaniolo a destra, Beltran alle spalle di Moise Kean.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean. All. Palladino
© RIPRODUZIONE RISERVATA