- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 11: Eusebio Di Francesco manager of Frosinone Calcio gestures during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on February 11, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non ha molti dubbi Di Francesco nell'undici che oggi pomeriggio affronterà al Penzo la Fiorentina. Il Venezia ha disperato bisogno di punti salvezza e i calcoli sulla formazione sono ridotti allo zero: va in campo chi sta meglio. Sui quotidiani confermato l'assetto speculare ai viola con il 3-5-2: a protezione di Stankovic dovrebbero esserci per tutti Schingtienne, Idzes e Candé, mentre a centrocampo non si deroga da Busio, Nicolussi Caviglia e Kike Perez. Unico dubbio, almeno secondo Tuttosport, è Condé, che potrebbe prendere il posto di quest'ultimo. Sulle fasce a destra Zerbin e a sinistra Ellertsson, mentre in avanti pochissime incertezze: al fianco della velocità di Yeboah agirà Gytkjaer.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Kike Perez, Ellertsson; Gytkjaer, Yeboah.
© RIPRODUZIONE RISERVATA