- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 02: Stefano Pioli, Head Coach of Al Nassr, looks on prior to the AFC Champions League Elite match between Al-Nassr and Al-Sadd at King Saud University Stadium on December 02, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Un tecnico in smart-working, così sta nascando la nuova Fiorentina. Stefano Pioli sarà al centro del progetto viola, anche se in questo momento non è a Firenze, e non lo sarà prima dell'inizio di luglio. Come scrive la Nazione, il tecnido lavora da casa, a stretto contatto con la società. Un lavoro che per adesso si traduce in un calciomercato aggressivo, con già 3 acquisti ed il riscatto di Gudmundsson. Queste erano alcune delle condizioni di Stefano Pioli, qualità e rapidità negli arrivi.
Per adesso la mano del tecnico si è vista. Fazzini e Viti sono profili graditi, ed Edin Dzeko è stato convinto proprio dal legame creatosi nelle varie telefonate con Pioli. Un'ombra che si muove, e che ha avuto un grande impatto sul mondo viola, anche con i mancati riscatti per esempio. Un po' come Mourinho, convincendo i giocatori grazie al proprio carisma. Il mercato è già entrato nel vivo per la Fiorentina, anche grazie al suo nuovo tecnico
© RIPRODUZIONE RISERVATA