- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - DECEMBER 29: Moise Kean of Fiorentina (R) celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and Fiorentina at Allianz Stadium on December 29, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Fiorentina comincia il 2025 accanto ai suoi tifosi, con un allenamento a porte aperte in programma domani. L'annuncio è arrivato nelle scorse ore: porte aperte al Franchi dalle ore 14.30 di mercoledì 1 gennaio. (L'ANNUNCIO)
Un primo dell'anno in cui, dopo due giorni di pausa, la squadra di Palladino comincerà a preparare la sfida contro il Napoli. Lo farà con l'appoggio della sua gente - che non mancherà neanche sabato sera, in uno stadio Franchi che, per quanto possibile, dovrebbe registrare il tutto esaurito con oltre 20mila presenti -, per la prima seduta a porte aperte dal ritiro estivo.
In campo, gli spettatori troveranno un gruppo al completo: stanno tutti bene e, al di là di Biraghi e Quarta (in attesa di trovare sistemazione sul mercato), in vista dell'incrocio con il Napoli capolista Palladino avrà a disposizione l'intera rosa. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA