- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina esce sconfitta per 3-2 dalla partita contro il Panathinaikos. La qualificazione non è compromessa, ci mancherebbe, ma sicuramente al Franchi giovedì prossima servirà un'altra prestazione. Ecco cosa scrive Tuttosport:
"Non porta bene alla Fiorentina giocare ad Atene. Nove mesi fa ci perse la finale di Conference con l’Olympiacos, stavolta esce sconfitta per 3-2 contro il Panathinaikos. La qualificazione ai quarti non è compromessa, ma il cammino europeo si sta complicando: fra sette giorni a Firenze servirà un'altra prestazione, più arrembante, incisiva, soprattutto più continua. Perché i viola, nonostante il rientro di Kean (troppo però isolato), si sono trovati sotto di due gol dopo 19' (a segno con Swiderski e Maksimovic). Solo dopo si sono svegliati rimontando prima dell'intervallo con Beltran e Fagioli, colpendo un palo con Comuzzo e portandosi addirittura avanti con Moreno prima che il Var annullasse per fuorigioco. Nella ripresa la Fiorentina è come sparita mentre la squadra greca è tornata aggressiva e ha segnato ancora: di Tete la rete decisiva per aggiudicarsi il primo round".
© RIPRODUZIONE RISERVATA