- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La tanto discussa difesa a tre non è stata un problema secondo Palladino. La squadra è giovane e il Napoli è un avversario duro da affrontare, solido, cinico. E se il goal di Kean non fosse stato annullato magari le cose sarebbero andate in maniera diversa. Dopo il solo punto guadagnato in quattro partite c'è già chi parla di crisi, ma il tecnico viola ha tenuto a precisare che la squadra lavora per migliorarsi.
In questi giorni si è parlato molto di Fiorentina-Napoli anche in ottica mercato. Lo stesso ds del Napoli, Giovani Manna, ha parlato di "giocatori che vorrebbero giocare di più". In riferimento anche a Leonardo Spinazzola, accostato in più occasioni alla Fiorentina. E Folorunsho sembrerebbe in dirittura d'arrivo. Lo riporta TuttoSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA