- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - APRIL 23: Raffaele Palladino coach of Fiorentina hugs Pablo Marì of Fiorentina during the Serie A match between Cagliari and Fiorentina at Sardegna Arena on April 23, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Tre punti d'oro per la Fiorentina quelli conquistati contro il Cagliari. Perché permettono alla squadra di Raffaele Palladino di restare in piena corsa europea e perché ottenuti senza Moise Kean che ha dovuto lasciate il ritiro per motivi familiari. Ecco cosa scrive Tuttosport nell'articolo intitolato "Gosens-Beltran: eurorimonta viola".
L’assenza dell’ultim’ora di Kean (lutto familiare) non scombina più di tanto i piani di Palladino. Una Fiorentina che non risente assolutamente delle fatiche infrasettimanali, culminate con il passaggio alle semifinali di Conference League ottenuto ai danni degli sloveni del Celje in un quarto di finale tirato allo spasimo. I gigliati passano a Cagliari e tornano in corsa per Europa League e Conference, con la tentazione di rivolgere un pensiero alla Champions. Il Bologna quarto è lontano 4 punti, ma in mezzo ci sono Juventus e Lazio a +3 e la Roma a +1.
Domenica pomeriggio la Fiorentina affronterà al Franchi l'Empoli. L'obiettivo è dare continuità alla bella vittoria di Cagliari. La classifica è corta, ancora tutto è possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA