- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La crisi della Fiorentina è ufficiale. I soli due punti conquistati nelle ultime sei partite (contro Juventus e Torino) stanno lì a testimoniarlo. La posizione di Raffaele Palladino è sul filo del rasoio. Ciò nonostante il club viola è intenzionato ad andare avanti con l'ex Monza. Ecco, infatti, quanto si legge su Tuttosport:
"Avanti con Palladino. Questa la linea della società trapelata dopo il deludente 1-1 con il Torino. Avanti con Palladino malgrado lo stato di crisi (4 ko e appena 2 punti nelle ultime 6 gare) e i fischi dei tifosi stiano offuscando la striscia degli 8 successi di fila e il clima di fiducia e entusiasmo che aleggiava fino a poche settimane fa. Avanti con Palladino anche se la trasferta di domenica con la Lazio s'annuncia decisiva per il prosieguo della stagione dei viola e il futuro dello stesso allenatore. Nessuno parla di ultimatum, ma urge una reazione pur essendo la Fiorentina ancora sesta con 33 punti e la partita con l'Inter da recuperare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA