- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BRUGES, BELGIUM - JANUARY 21: Thiago Motta of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Club Brugge KV and Juventus at Jan Breydelstadion on January 21, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Domenica alle 18, allo stadio Artemio Franchi, va in scena Fiorentina-Juventus; una partita che non è mai come le altre. Quest'anno però, oltre alla grande rivalità, ad aumentare il peso della sfida è il periodo che entrambe le squadre stanno passando; la Fiorentina in un netto periodo di crisi che l'ha portata a scivolare fino all'ottavo posto, ai bianconeri invece, con tutti gli obiettivi ormai sfumati, non resta che puntare tutto sul campionato per accedere il prossimo anno alla Champions League.
Secondo quanto riportato da TuttoSport però, in casa Juve la sfida di domenica sarà, con buone probabilità, decisiva per il futuro di Thiago Motta. Infatti, una sconfitta contro la squadra di Palladino, accompagnata da una prestazione negativa, potrebbe mettere in forte discussione il futuro del tecnico bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA