- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONTEVIDEO, URUGUAY - MARCH 21: Nicolás González of Argentina reacts after being sent off during the South of American FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Uruguay and Argentina at Centenario Stadium on March 21, 2025 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)
Nico Gonzalez potrebbe lasciare la Juventus. L'argentino infatti, non sembra rientrare nei piani di Tudor che quindi potrebbe metterlo alla porta. L'ex Fiorentina però potrebbe rimanere in Serie A. Su di lui ci sarebbe la Lazio di Sarri:
In bilico c’è pure Nico, che ha vissuto un’annata al di sotto delle aspettative, con tanti infortuni e poca costanza di rendimento. Non decisivo come ci si sarebbe aspettato, insomma, considerato che il suo fatturato è stato limitato a 5 gol e 4 assist in 35 presenze a dispetto di un investimento a titolo definitivo per complessivi 38 milioni. In caso di offerta adeguata, quindi, la Continassa potrebbe anche sacrificarlo; sulle sue tracce ci sono Lazio e Marsiglia. A meno che al Mondiale, d’ora in avanti, torni il vero Nico Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA