- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 19: Nadir Zortea of Cagliari celebrates his goal 3-1 during the Serie A match between Cagliari and Lecce at Sardegna Arena on January 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La Fiorentina, mentre cerca di risolvere la situazione Dodò,sta andando alla ricerca di un degno sostituto. Tra i vari nomi sondati c'è quello di Zortea. Terzino destro del Cagliari, piace molto alla dirigenza viola. In questo momento, sembra esserci anche l'interessamento del Torino. Ecco cosa scrive Tuttosport:
Anche Zortea, come Tchatchoua, è valutato una decina di milioni trattabili, con l’affare che può essere chiuso a una cifra intorno agli 8 milioni. Se per il camerunese la trattativa è già in uno stato avanzato, per Zortea si trova invece in una fase precedente, al momento sono stati effettuati solamente i primi sondaggi esplorativi. Il prezzo del cartellino potrebbe però non essere l’unico ostacolo all’operazione, ce n’è anche un altro: la Fiorentina. Anche la società viola, infatti, ha posato i propri occhi sul terzino, dopo che nelle ultime settimane ha conteso ai granata anche Jacopo Fazzini (preso proprio dai viola) e Tino Anjorin (che diventerà invece un calciatore del Torino).
© RIPRODUZIONE RISERVATA