Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

TS: “Fiorentina, settimana cruciale. Palladino in bilico?”

raffaele palladino
Il commento di Tuttosport dopo la sconfitta rimediata dalla Fiorentina al "Maradona" di Napoli
Redazione VN

Cinque sconfitte nelle ultime sei partite ufficiali. Le rivali che corrono, la zona Europa che si allontana. È il momento di preoccuparsi per Raffaele Palladino? Per ora, la società non dà segnali di scossoni immediati. "Durante una stagione capitano momenti difficili, ma ora stiamo calmi, lasciamoci tutto alle spalle e guardiamo avanti", ha dichiarato il direttore sportivo Daniele Pradè dopo la sconfitta di Napoli. "Ho visto il mister fiducioso, ha parlato alla squadra con grande convinzione. Bisogna restare uniti e puntare alla vittoria".

Pradè, che in passato ha lanciato messaggi piuttosto diretti sulle scelte del tecnico, questa volta predica compattezza. La Fiorentina si gioca tutto nei prossimi sette giorni: prima il ritorno di Conference League contro il Panathinaikos, dove dovrà ribaltare il 3-2 subito ad Atene, poi la sfida con la Juventus prima della sosta. Una settimana che potrebbe decidere la stagione.


Ora tutto passa da giovedì. Il destino della Fiorentina e forse anche quello del suo allenatore si giocano in pochi giorni