- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dalla giornata di oggi Palladino inizierà a preparare la trasferta di Udine, l’ultima partita stagionale che per diversi giocatori, da Zaniolo ad Adli proseguendo con Colpani, Folorunsho, forse Beltran (che potrebbe tornare al River Plate) e pure Gudmdunsson su cui pesa la perdurante vertenza giudiziaria in patria, potrebbe coincidere con l’ultima in maglia viola. Rischia di essere così anche per Moise Kean che a Firenze dopo gli ultimi anni bui alla Juve s’è rilanciato segnando 24 reti fra campionato e coppe?
Comunque finirà, con l’Europa o senza, la Fiorentina vuole ripartire da lui, come gli ha già comunicato Commisso. Certo, la clausola da 52 milioni e il bel rendimento del bomber ingolosiscono i grandi club tra cui Barcellona, Bayern Monaco e alcuni della Premier. Chissà però se, Europa o no, in Kean prevarrà la riconoscenza verso una città e una società che gli hanno dato subito fiducia e la voglia di confermarsi protagonista nell’anno del Mondiale. Ripartire da Kean: sarebbe un segnale importante per il popolo viola e il futuro della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA