- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - JANUARY 26: Marco Baroni, Head Coach of Lazio, looks on prior to the Serie A match between SS Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tuttosport fa il punto sul mercato del Torino. L’ala preferita dal Torino per la promozione in Serie A con Baroni a metà luglio è Ngonge, fuori dai piani del Napoli, e raggiungibile in prestito con obbligo condizionato o opzione libera.
Tuttavia, ieri a Rimini il ds Vagnati ha incontrato l’agente di Zaniolo, Vigorelli. Zaniolo, trequartista/ala del Galatasaray, vuole rilanciarsi in Italia dopo i prestiti a Atalanta e Fiorentina, e il suo agente ha proposto a Vagnati un prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto a 10 milioni. L’operazione però non è immediata e ci sono ancora dubbi sul carattere del giocatore.
Subito dopo, l’Entella ha chiesto a Vagnati il prestito di Ciammaglichella, ex Ternana. Oltre a Ngonge, il Torino segue anche Cristian Volpato del Sassuolo (esterno e trequartista) e Jonathan Ikoné, tornato alla Fiorentina dopo il prestito al Como. Infine, Riccardo Sottil, appena rientrato alla Fiorentina, è seguito con attenzione dal Torino per la fascia opposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA