- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
WHITE SULPHUR SPRINGS, WEST VIRGINIA - JUNE 21: Filip Kostic of Juventus during the Training ahead of their FIFA Club World Cup 2025 match on June 21, 2025 in White Sulphur Springs, United States. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Per adesso l'attenzione di Pradè e Goretti è stata dedicata alla zone centrali del campo, a partire dalla difesa, per finire all'attacco. Ancora è presto per tracciare una possibile Fiorentina di Pioli, anche se certamente i principi del tecnico ex Milan sono ben noti. La gestione delle fasce sarà interessante, con il dilemma Dodò. Il brasiliano ancora non ha rinnovato, ma al momento non ci sono segnali evidenti di una cessione.
Un vice-Dodò serve, dato che Palladino nel finale della scorsa stagione, ha dovuto adattare Folorunsho, Parisi e Moreno. Un profilo che piace, come scrive La Nazione, è quello di Zanoli. Reduce da una stagione al Genoa, ma di proprietà del Napoli. A sinistra le gerarchie sembrano più salde, con Gosens titolare e Fortini come riserva. Parisi potrebbe partire. Sempre sulla sinistra potrebbe tornare di moda Filip Kostic, dopo essere stato vicino alla maglia viola la scorsa estate. Il serbo è un giocatore duttile, che può giocare sia come quinto, che più alto in un 4-2-3-1. Dopo l'anno in Turchia è tornato alla Juventus, dove non rientra più nei piani bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA