- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - MARCH 02: Cristiano Biraghi of Torino greets fans following the Serie A match between Monza and Torino at U-Power Stadium on March 02, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportrivela un nuova notizia che riguarda Cristiano Biraghi. L'ex capitano della Fiorentina sta facendo molto bene al Torino e Cairo avrebbe deciso: il terzino sarà riscattato. Nelle casse viola sarà versato 1 milione di euro, il punto:
In fin dei conti, ciò che accadrà sarà una logica e naturale conseguenza del colpo di fulmine nato tra Biraghi e il Toro. Il 3 febbraio il giocatore era arrivato dalla Fiorentina con la formula del prestito. L'affare concluso dal direttore tecnico, Davide Vagnati, prevedeva l'inserimento negli accordi di un'opzione di riscatto a favore del Toro per un importo fissato a un milione. Un diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo se Biraghi giocherà un certo numero di partite. Ma il Toro non aspetterà che raggiunga il numero necessario a far scattare l'obbligatorietà del riscatto. Il club è soddisfatto, procederà con l'acquisto a titolo definitivo. Quel giorno - e qui torniamo sempre al 3 febbraio - Biraghi si presentò allo stadio Olimpico Grande Torino raccontando «finalmente sono arrivato al Toro». Vi resterà ancora molto tempo: non più un contratto fino a giugno, ma si allungherà fino al 30 giugno 2027.
© RIPRODUZIONE RISERVATA